Tragedia in casa a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, dove un ragazzo di 23 anni ha esploso alcuni colpi di pistola ferendo la figlia di un vicino di casa.
L’episodio è avvenuto al Parco Quadrifoglio, come riporta il Mattino. Il ragazzo, Francesco N., 23 anni, già noto alle forze dell’ordine ha ferito la figlia del vicino, Franco I., 45 anni, già conosciuto per reati di droga. A quanto pare il ragazzo, che si è costituito dopo una nottata passata per strada, avrebbe discusso con il fidanzato della giovane. Dal balcone della sua casa avrebbe poi esploso almeno 7 colpi di pistola contro l’auto del 45enne. A quel punto la giovanissima sarebbe stata colpita accidentalmente, di striscio, alla testa.
La ragazza, trasportata successivamente all’ospedale di Caserta, ha subito un intervento ed è fuori pericolo. Il ragazzo, dopo essersi chiuso in casa perchè temeva gesti di vendetta, si è presentato ai carabinieri insieme all’avvocato Antonio Daniele. A suo carico stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare. Il ragazzo, secondo testimonianze, vive in quell’appartamento con una compagna. Suo padre, originario di Napoli, alcuni anni fa fu vittima di una rapina mortale in un’area di servizio nel Casertano.