Il Napoli ha finalmente vinto, dopo una lunghissima attesa durata ben 33 anni, il terzo scudetto. Grande festa in città fin dal risultato ottenuto ieri contro l’Udinese. Per omaggiare tifosi e non, l’ingegno e la generosità di questi due pizzaioli si sono uniti per un evento imperdibile.
Il Pizzaiolo Vincenzo Iannucci dei Molini Pivetti ha creato la Pizza Scudetto in onore del Napoli Campione d’Italia. In collaborazione con la Pizzeria Capasso a Porta San Gennaro i due maestri della pizza hanno onorato tifosi azzurri, e non, con pizzette gratis per tutti. Una felicità che si manifesta nei due modi migliori: la pizza e l’altruismo. Il buon cuore dei napoletani è sempre presente, soprattutto quando si tratta di festeggiare eventi così speciali.
Per l’occasione le pizze sono state distribuite nei pressi del Rione Sanità. In tantissimi si sono fermati per assaggiare la pizza azzurra offerta dai due pizzaioli e condividere la gioia di essere per la terza volta campioni d’Italia. Solo un accenno di quelle che saranno giornate lunghe e piene di festeggiamenti in tutti i quartieri della città. Dopo 33 anni non sarebbe potuto essere che così! Forza Napoli e Viva la Pizza!