Ritorna alla ribalta una vecchia storia, diventata virale su TikTok. Una donna, Tatiana Sova, ha girato un video nel quale sostiene di essere la madre di Luna Marì. Secondo questa persona infatti, Belen e Antonino Spinalbese, avrebbero acquistato i suoi ovociti illegalmente. Era il mese di ottobre e dalla Rodriguez non arrivò nessuna risposta. La storia era evidentemente una follia.
Qualcuno però deve aver creduto a queste follie e nelle ultime ore ha scritto a Spinalbese. Commentando una delle foto di quest’ultimo con la figlia, ha scritto: “Avete fatto un bell’investimento comprando gli ovociti di Tatiana asportati illegalmente ell’ospedale. Solo grazie a quegli ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social”, ha scritto l’utente.
Antonino Spinalbese ha risposto: “Signora Maria non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare gli “ovociti di Tatiana”?“. In particolare la donna si riferiva a Tatiana Sova che ha diffuso un video su Tik tok nel quale diceva che i chirurghi plastici a Verona le avrebbero sottratto gli ovociti.