Voce di Napoli | Navigazione

Morta bimba 3 anni, la mamma di Raffaella: “Mi hanno tolto il sole e nessuno pagherà”

Ha scosso tutti la vicenda di Raffaella Noviello, la bambina di 3 anni morta lo scorso 5 dicembre 2021 per un malore improvviso all’ospedale di Napoli, dopo un trasferimento dall’ospedale di Aversa .

La Procura ha archiviato l’indagine sulla morte della piccola, avvenuta improvvisamente dopo un malore. I periti, nominati dal tribunale di Napoli Nord, non hanno ravvisato negligenze da parte del personale sanitario pertanto non ci sono colpevoli. La mamma ha scritto sui social:

“A mia figlia non è stato fatto nulla di quello che doveva essere fatto. Tanti sono i dubbi sin dal primo giorno. Io sono stata interrogata per ben 4 ore e mezzo portando con me tanto di prove: foto, audio, registrazioni, ma io ho parlato al vento. Mi hanno portato via il sole, la luce, la gioia di casa mia. Oggi vi chiedo aiuto ma non per me ma per voi, i vostri figli, fratelli, nipoti perché quel maledetto 5 dicembre è capitato a mia figlia. Domani può capitare a qualche vostro parente. I camici bianchi devono salvarci la vita non togliercela”.