Voce di Napoli | Navigazione

Spalletti poco prima del match: “Non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri”

Luciano Spalletti ha parlato a lungo del percorso fatto dalla sua squadra alla vigilia del match con la Salernitana. Questa domenica il Napoli si appresta a vivere quella che potrebbe essere una giornata storica, lo sa bene il mister azzurro.

Il tecnico, infatti, nel corso del dialogo con la stampa ha detto: “Se saranno bravi questa può essere la storia che saranno orgogliosi di raccontare. Sono ragazzi perfetti e umili, disponibili ad ascoltare, i ragazzi sanno dire anche qualcosa di personale. E’ nata un’amicizia vera tra i ragazzi, ne vado felice. Mi hanno ricordato che non ho mai vinto in Italia. Se il non compiuto da altre parti e’ valso per poter vivere questo con il Napoli sono contento che sia stato così“.

Le parole di Spalletti a Sarri e ad Allegri

A una domanda sui commenti dei colleghi Allegri e Sarri, Spalletti ha risposto con sicurezza: “Non lo so, io non devo rispondere né a Sarri né ad Allegri, noi il nostro campionato ce lo siamo costruiti in maniera corretta. Noi pensiamo ai tifosi, alla soddisfazione di vedere giocare un gruppo di calciatori serio, che ce la mette tutta, sono stati importanti per noi in questo percorso per arrivare a questo finale di campionato così emozionante“.