Voce di Napoli | Navigazione

Borriello e la rivelazione su Belen Rodriguez: “La storia più importante della mia vita”

Marco Borriello si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua nuova vita a Ibiza e del suo passato.

L’ex calciatore dopo aver giocato per un periodo nella squadra di Ibiza è entrato a far parte del board e oggi dice di stare molto bene con quello che ha: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante.”

Le parole di Marco Borriello su Belen Rodriguez

Non poteva mancare una parola su Belen Rodriguez, con la show girl argentina anni fa ha avuto una relazione di quattro anni che descrive come: “La più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo. E’ stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi.” 

Descrivendo i suoi rapporti attuali con la show girl ha detto: “Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente.” 

Borriello ha poi aggiunto che conduce uno stile di vita dispendioso, si gode ciò che ha guadagnato: “Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio. In tanti mi dicono ‘beato te’, guardano la villa, la vista sul mare. Ho uno stile di vita alto ma devo lavorare per mantenerlo non sono nato ricco”.