Voce di Napoli | Navigazione

Patrizio, il ragazzo dell’hot dog: “Grazie mi avete fatto emozionare”

In lacrime Patrizio Chianese, il ragazzo noto su Tik Tok per i suoi hot dog. Pochi giorni fa infatti l’ambulante ha ricevuto la visita della Polizia Municipale che ha sequestrato il banco famoso sul social cinese. Dopo qualche giorno, e dopo tanti messaggi di solidarietà e proposte di lavoro, ha voluto mandare un messaggio ai suoi followers:

“Ciao ragazzi faccio questo video scusatemi se sto piangendo. Vedo le proposte che mi state facendo. C’è del buono in questo mondo e questo mi ha fatto emozionare tanto. Poi volevo dire che per il fatto che è successo non posso stare più di due ore perché son un itinerante. Siccome ho creato del caos non c’era fluidità del traffico e la polizia mi ha tolto da mezzo.

Mi spezza il cuore perché ai bambini che venivano da me gli davo la felicità ed è la cosa più bella per me. E poi mi scuso con le persone che sono venute per niente e hanno fatto tanti chilometri e vi chiedo umilmente scusa. Vi voglio bene e grazie per le proposte, ma ora non sono in condizione di poter scegliere”.

@patriziochianese1

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER TUTTO IL SOSTEGNO❤️❤️🙏🙏🍀

♬ suono originale – patriziochianese