Voce di Napoli | Navigazione

Aversa, il dramma della Liberazione: Gabriele muore a 25 anni. “Ho mal di testa”

Ha trascorso il 25 aprile in Campania. Lui, originario di Cosenza, è andato ad Aversa (località in provincia di Caserta) insieme ad un amico di Mantova per trascorrere il giorno della Liberazione a casa di amici. Purtroppo per loro non c’e stata nessuna festa, anzi.

I fatti

Gabriele Greco, 29 anni, ha perso la vita in seguito ad un malore improvviso. Secondo quanto riportato da Teleclub, il giovane avrebbe accusato mal di testa. Poi le sue condizioni sarebbero peggiorate costringendo gli amici a dare l’allarme e chiamare i soccorsi.

La corsa in ospedale

Purtroppo il 29enne ha perso la vita durante il trasporto presso l’ospedale Moscati. Vi sono degli accertamenti in corso volti a chiarire la dinamica dei fatti. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia: il responso dell’esame autoptico dovrà chiarire la causa del decesso.

Il cordoglio

Di seguito il messaggio d’affetto dell’associazione ‘Il mioblù’ di cui Gabriele era volontario: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo Gabriele Greco di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto. Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente“.