Voce di Napoli | Navigazione

Aurora, la figlia di Peppe Di Napoli, contro Cecchi Paone: “Ha offeso le pescivendole e anche me”

Non ci sta Aurora Di Napoli, la figlia del pescivendolo social Peppe Di Napoli, diventata anche lei una star del web. La ragazza, dopo aver ascoltato le parole di Cecchi Paone in tv, ha avuto da ridire sulle affermazioni dell’uomo. In pratica il naufrago, che sta partecipando all’Isola dei Famosi, ha offeso una concorrente dandole della “pescivendola”.

Il litigio tra Cecchi Paole e Nathalie Caldonazzo

Il caso, finito a Pomeriggio Cinque, ha scosso Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e la conduttrice, Barbara D’Urso. Il giornalista ha infatti sentenziato contro il naufrago e ha menzionato proprio Aurora per dare tutto il suo sostegno alla categoria dei pescivendoli. In estrema sintesi Cecchi Paone ha avuto in litigio con Nathalie Caldonazzo e sono volate parole forti: “Io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne, vedi tu vedi se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”, è tuonato Cecchi Paone. E la Caldonazzo: “Eh vabbè mo’ è arrivato lo scienziato. Pescivendola a chi?Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne. Mi fai cadere le braccia. Anche meno, questo urlare che sei uno scienziato”.

Il caso si Aurora di Napoli a Pomeriggio Cinque

A questo episodio, e alla risposta di Alessi a Pomeriggio Cinque, ha a sua volta voluto rispondere anche Aurora insieme al padre. Le loro parole sulla vicenda che non solo hanno sentito come un’offesa, ma che hanno anche voluto riprendere per dare dignità alla professione:

“Siamo a Barcellona alla fiera internazionale del pesce. Cecchi Paone sta disprezzando le pescivendole. ;Ma che stai combinato” E Peppe di Napoli affonda menzionando addirittura Sofia Loren che proprio questo lavoro faceva prima di diventare attrice: “Non menzionare questo lavoro e chi si fa un cuore cosi. Non sai quello che dici”.

Il video di Aurora di Napoli