Voce di Napoli | Navigazione

Federico Salvatore, l’ultimo video con Clementino: il commovente saluto del rapper

La scomparsa di Federico Salvatore ha scatenato l’affetto e il cordoglio dei fan e anche dei suoi colleghi. Anzi dei suoi amici perché questo era il rapporto che Federico Salvatore aveva instaurato con loro. Tra essi c’è sicuramente Clementino. Proprio con il rapper Federico Salvatore ha realizzato e pubblicato uno degli ultimi video diventati virali sui social.

Su Facebook

Ciao Federico, grande persona e Maestro di vita. Sei stato La Grande Napoli che ha insegnato la differenza tra il bene e il male, tra i principi e i poveri , tra i servi pulcinella e i padroni, tra i Federico e i Salvatore. Ma poi alla fine come dice il grande Totò nella Livella si finisce ad essere tutti uguali.

‘A morte ‘o ssaje ched”e? è una livella. ‘Nu rre, ‘nu maggistrato, ‘nu grand’ommo Trasenno stu canciello ha fatt’o punto C’ha perzo tutto, ‘a vita e pure ‘o nomme Tu nu t’hè fatto ancora chistu cunto? Perciò, stamme a ssenti, nun fa”o restivo Suppuorteme vicino-che te ‘mporta? Sti ppagliacciate ‘e ffanno sulo ‘e vive Nuje simmo serie, appartenimmo à morte!’ Riposa in pace amico mio“.