Voce di Napoli | Navigazione

Uccisa mamma del tiktoker, è stato il marito dell’assassina a chiamare la polizia

A uccidere la mamma di Donato De Caprio “Con mollica o senza” è stata Stefania Russolillo, la 47enne indagata per l’omicidio di Rosa Gigante, 72 anni.

In conferenza stampa, il primo dirigente della Squadra Mobile di Napoli, Alfredo Fabbrocini, ha dichiarato in merito alla vicenda, come riporta il Mattino:

“Il fatto è avvenuto alle 12 di ieri, – ha detto Fabbrocini – il corpo della signora è stato trovato supino con segni di violenza e parzialmente bruciato, con un cavo all’altezza del collo. Al momento non sono note le causa del decesso. Dobbiamo aspettare l’autopsia. Per quanto riguarda l’indagata ha fatto parziali ammissioni sull’accaduto, l’individuazione delle sue responsabilità sono giunte grazie alle testimonianze di altre persone presenti nel palazzo”.

L’indagata, ha detto ancora Fabbrocini, “risulta essere in cura presso un centro di igiene mentale”. Lei ha confermato parzialmente l’omicidio, ma a inchiodarla sono state le testimonianze di chi era presenta. Il movente sembrerebbe essere una lite banale avvenuta perché la donna avrebbe preso la posta della 47enne.