Voce di Napoli | Navigazione

Ha confessato l’assassino di Antonio Natale, chi è Domenico Bervicato: “Il fatto e la lite, una punizione esemplare”

Una confessione che però non avrebbe convinto gli inquirenti. Sarebbe Domenico Bervicato il presunto killer di Antonio Natale. Il giovane è stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di omicidio. Le intercettazioni a disposizione dell’autorità giudiziaria avevano già fatto finire nel mirino delle forze dell’ordine il Bervicato.

A riportare la notizia è stato Internapoli. Bervicato e Natale, secondo la ricostruzione di quella giornata, da Caivano sarebbero andati a Napoli per fare acquisti. Poi il ritorno con una sosta che sarebbe servita per sniffare cocaina. Poi stesso in automobile sarebbe scoppiata una lite tra i due. Il motivo? Alcuni soldi che Natale avrebbe dovuto rendere a Bervicato e che erano spariti.

Natale avrebbe detto di averli usati per comprare delle armi sotterrate in un terreno vicino Caivano. Lo stesso dove è stato trovato il corpo del giovane. Giunti sul posto, Natale avrebbe provato ad afferrare una pistola conservata sotto il sedile passeggero. Ma Bervicato prima l’avrebbe disarmato aggredendolo e poi, impugnata l’arma, ha esploso i quattro colpi d’arma da fuoco rivelatesi mortali.