Voce di Napoli | Navigazione

Il video dell’incidente di Ciro Immobile, auto contro il tram, le prime parole: “Adesso non è il momento”

Intervistato subito dopo l’incidente di questa mattina, Ciro Immobile ha rilasciato risposte abbastanza confuse sull’accaduto. Complice lo spavento, l’attaccante della Lazio ha dichiarato che il tram sia passato con il rosso. Era a bordo della sua Land Rover Defender con le due figlie: Michela e Giorgia. Le stava accompagnando a un saggio di danza.

Lo schianto avvenuto contro il tram numero 19 mentre Immobile stava attraverso Ponte Matteotti. Auto distrutta: airbag sono scoppiati e i vetri andati in frantumi. Fortemente danneggiata anche la cabina di guida del tram. In cinque, oltre all’autista, sono finiti in ospedale al policlinico Gemelli.

“Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”. Secondo una prima ricostruzione dei vigili però sarebbe stato il calciatore a interpretare male il semaforo e finire nel tram, come riporta il Mattino.

@solovideodioggi Incidente d’auto per Ciro Immobile a Roma, il calciatore: «Il tram è passato con il rosso» #incidente #immobile #ciroimmobile #lazio #tram #perte #neiperte ♬ Epic Inspiration – AShamaluevMusic