Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico, le dichiarazioni: “Io e Mario Balotelli c’abbiamo riprovato”

Torna a parlare Raffaella Fico nel corso di un’intervista a Verissimo. La showgirl di Casalnuovo di Napoli ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita privata. Ha svelato che lei e Mario Balotelli hanno avuto un riavvicinamento.

I due ex hanno avuto insieme una figlia, Pia, ma poi si sono lasciati in malo modo al punto che Balotelli inizialmente non credeva che la figlia fosse realmente sua. Poi le vite separate e nuovi compagni e adesso la rivelazione.

“Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga – confida – o poi esprimo la mia opinione, ma tale resta. Siamo amici. Noi c’abbiamo riprovato negli anni, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme: abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia. C’abbiamo riprovato entrambi, ma anche lui è maturato nel tempo e ora sappiamo che non possiamo stare insieme. È successo anche qualche annetto fa. Io però non potrei assolutamente vederlo come un compagno oggi: ci sono troppe incompatibilità e poi si sa, quando una donna viene delusa, non può più esserci amore”.

Mari Balotelli ha un altro figlio con l’ex compagna, Lion. “È difficile conciliare le visite di Pia e di Lio. Io non ho problemi. Io do il massimo della disponibilità perché i bambini, in quanto fratellini, si devono vedere. Ma Mario riesce ad essere un papà presente: abbiamo dato a Pia il senso della famiglia, basti pensare che abbiamo trascorso la Pasqua insieme”.