Voce di Napoli | Navigazione

Apre ai Quartieri Spagnoli la pizzeria de Il mio viaggio a Napoli, bufera e insulti: “Spero che chiuderai”

Il vlogger Giuseppe Russo de Il Mio Viaggio a Napoli ha un video de fare, m questa volta per parlare contro degli haters. Insieme alla fidanzata, Federica, ha deciso di aprire una pizzeria ai Quartieri Spagnoli.

“E’ inconcepibile leggere dei commenti di gente che spera che il mio locale chiuda un mese dopo l’apertura. Resto allibito. Siamo due giovani ragazzi che stanno cercando di costruirsi il futuro, abbiamo investito, daremo opportunità di lavoro. Non so se chiamarla cattiveria o invidia…

Ho visto commenti inammissibili di padri di famiglia che hanno foto profili con figli piccoli che sperano che andremo male. Dovrebbero essere contenti di questo sforzo che abbiamo fatto per aprire una pizzeria nella nostra città. Napoli mi ha dato tanto e io devo dare tanto alla mia città”. Poi conclude: “Prima di fare un commento dovreste sempre pensarci, contate fino a 10, perché godere del fallimento di due giovani è spregevole”.

La pizzeria sarà ai Quartieri spagnoli, su vico Lungo Gelso civico 102. Giuseppe e la fidanzata Federica hanno mostrato i lavori in corso e mostrato il cartellone con il logo. Apriranno tra fine aprile e inizio maggio.

Il video di Giuseppe Russo: