Voce di Napoli | Navigazione

Giovane madre trovata senza vita in casa, addio a Martina Gaeta

Giovane madre muore a 31 anni. Si chiamava Martina Gaeta e a ritrovare il suo corpo senza vita è stato un amico, che è entrato nel suo appartamento a Castel del Rio, comune in provincia di Bologna.

Immediato l’arrivo dei soccorsi ma purtroppo per la 31enne non c’era più nulla da fare, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Ancora ignare le cause del decesso. Sul corpo di Martina Gaeta non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, il magistrato di turno intanto ha disposto l‘autopsia per accertare l’esatta causa del decesso.

La notizia della morte di Martina Gaeta, che lascia una bambina piccola, si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano la donna. Numerosi i messaggi di cordoglio in ricordo della giovane madre: “So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere nei nostri pensieri e nei nostri ricordi“.