Sorpresa a Napoli quando nei vicoli dei Tribunali è comparso a sorpresa Blanco. Il giovane cantante è arrivato nel cuore della città partenopea e ha iniziato a cantare. Era il giorno del match contro il Milan, l’artista seguito dal suo producer di fiducia Michelangelo ha intonato uno dei suoi nuovi brani.
Perché Blanco ha cantato ai Tribunali
A quell’ora i Tribunali sono colmi di gente, tra turisti e napoletani, in poco tempo si è creata una grande folla per il cantante. Inizialmente c’è stato anche chi non lo aveva riconosciuto, ma non appena si è diffusa la voce che Blanco stesse intonando un nuovo brano in acustica in un dei vicoli dei Decumani – per l’esattezza in vico Fico a Purgatorio – in tantissimi sono arrivati per assistere all’esibizione.
Napoli è una delle città scelte da Blanco per il minitour di serenate da cantare in vista dell’uscita del nuovo album, in vendita a partire da questo venerdì 14 aprile. L’artista, tanto chiacchierato al Festival di Sanremo di quest’anno, ha cantato Vada come vada. Tantissimi i video che stanno circolando in rete con la sua esibizione che, a giudicare dalle immagini, è stata un grande successo.
Il video di Blanco a Napoli (Utente Tik Tok)
@heitheressara Blanco live, via dei tribunali (napoli) ❤️🩹 #blanco #musica #perte #napoli #musicalive #napolitiktok #blancotour #nuovoalbum ♬ suono originale – saraa