Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi, prima intervista dopo il divorzio con Totti, il racconto: “C’è un prima e un dopo”

Ilary Blasi è pronta a tornare in tv il prossimo 17 aprile con la 17esima edizione dell’Isola dei famosi. Poco prima del grande ritorno la conduttrice racconta l’anno trascorso lontano dal piccolo schermo. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti si è presa una pausa. Poi il ritorno al lavoro e l’inizio di una nuova relazione con l’imprenditore Bastian Muller.

Ilary Blasi dopo il divorzio con Totti

Ho voglia di rimettermi in pista, nella mia vita c’è un prima e un dopo” racconta al settimanale Chi prima dell’inizio della conduzione dell’Isola per il terzo anno consecutivo. Non parla del suo divorzio, ma si riferisce ad esso in maniera generica: “Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola” risponde Ilary, “Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.

“Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo” confida: “È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”. “Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione (…) Amo l’ironia e non la pesantezza. Ed essere ironici non è facile”.