Voce di Napoli | Navigazione

Lacrime nel Napoletano, addio al vigile del fuoco Luigi Salierno: “Addio amico mio”

Si sono svolti i funerali dell’ispettore dei vigili del fuoco Luigi Salierno. In lutto l’intera comunità di Cardito, localtà dell’area Nord in provincia di Napoli. “Si informa tutto il personale che è venuto a mancare prematuramente l’Ispettore Antincendi Luigi Salierno. Il rito funebre si terrà oggi 09 aprile alle ore 17.00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù sita in Cardito. Il feretro sosterà nella Sala del Commiato sita in Via 31 Maggio 94 a Frattamaggiore“.

I messaggi d’affetto

Nel giorno della Pasqua del Signore, il mio pensiero va a te, Luigi Salierno, amico mio, ancora non ci credo, sei volato via con la tua consueta discrezione, abbiamo varcato insieme le porte delle Scuole Antincendi e sempre insieme il passaggio a Capo Squadra, tu poi hai proseguito la carriera, meritandoti la qualifica di Ispettore, che tristezza ricordare le giornate dedicate allo sport, che per noi erano solo di puro divertimento, e non avere la possibilità di ripeterle…!!! RIP in pace caro Gigi“.

I funerali

L’ultimo saluto all’Ispettore dei Vigili del Fuoco Luigi Salierno. Possa tu trovare conforto dall’immenso amore che ti circonda. RIPOSA IN PACE“.