E’ diventato virale il video di Martina De Vivo, l’influencer di Tik Tok che ha dichiarato di sapere per certo che Chanel Totti sarebbe l’amante del padre di sua figlia, Christian. La romana ha dichiarato:
“Oggi mi sento di raccontarvi tutto quello che è successo. Non sono famosa ma mi seguite in molti, avete visto la mia storia con Cristian, quando sono rimasta incinta, quindi penso sia giusto raccontarvi come sono andate le cose”.
Al momento non ci sono prove che confermano questa sua versione. “Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita – racconta – apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua. Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”. Avrebbe così scritto a Chanel: “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”.
La tiktoker non risparmia la frecciatina ai genitori Chanel: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15. Il problema principale è stato lui, è vero, perché è lui che ha una figlia, ma a casa mia mi hanno insegnato una cosa, i valori, e per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere, purtroppo non siamo tutti fortunati. A me mia madre e mio padre mi hanno dato educazione, valori e tantissime altre cose nella vita. Non abbiamo avuto tutti questa fortuna”.
Infine: “Non credo che questo video sia violazione della privacy perché proprio oggi hanno messo una foto insieme su Instagram, quindi dal momento che loro pubblicano io mi sento in diritto di dare una giustificazione al perché io non sto più col mio ex. Purtroppo qui non posso pubblicare tutte le chat e tutte le prove, perché TikTok ti blocca il video, ma ve le metterò su Instagram perché sinceramente mi sono stufata e anche io con una bambina piccola mi devo tutelare”.
@_martina_de_vivo_ Risposta a @Hahahahha ♬ suono originale – Martina de vivo