Tragedia questo sabato mattina nell’Aquilano. Una mamma è morta cadendo da un balcone a Celano con il figlio piccolo in braccio: la donna è morta sul colpo. Il bimbo, 6 anni, è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, questa mattina la donna si sarebbe gettata dalla finestra di casa con in braccio il figlio. Un salto di circa 4 metri che non le ha lasciato scampo. Il piccolo dopo un breve passaggio all’ospedale dell’Aquila e’ stato trasferito al Bambin Gesu’ di Roma dove è tutt’ora ricoverato in condizioni critiche.
La donna di chiamava Gemma Paris e la notizia di quanto accaduto ha sconvolto non poco la piccola comunità dell’Aquilano. “Una tragedia terribile che lascia attoniti e sgomenti, con un gran senso di vuoto e che merita solo un doveroso silenzio e rispetto. Riposa in pace cara Gemma. Preghiamo tutti affinché vada tutto per il meglio per il piccolo Sergio. Le più sentite condoglianze dalla città di Celano ai genitori di Gemma, Graziella e Michele, al marito Achille e alla piccola Fernanda“, queste le parole del sindaco di Celano Settimio Santilli.