E’ morto Pasquale Difonzo l’operaio di Maddaloni precipitato dal ponteggio a Santa Maria a Vico. Era ricoverato presso l’ospedale di Caserta dallo scorso 8 marzo quando è caduto.
Caduto da meno di due metri, durante i lavori di ristrutturazione in un’abitazione a San Marco di Santa Maria a Vico, l’uomo, 58 anni, è stata trasporto d’urgenza presso l’ospedale di Caserta. Aveva battuto la testa e purtroppo non ce l’ha fatta, dopo 19 giorni di coma è morto. I carabinieri e gli ispettori dell’Asl sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno sequestrato il cantiere.
Per lui sono stati tantissimi i messaggi inviati di cordoglio e affetto per la persona speciale che era. Era un lavoratore bravo e allegro e tutti gli volevano bene. Come riporta Edizione Caserta: “Ci hai messo un attimo ad andare in paradiso, lasciando il vuoto dei tuoi amati e soprattutto hai lasciato senza parole amici e le persone che ti conoscevano Qui non andrai mai via nei cuori di chi ti ha voluto bene, chi ti conosceva sapeva che bella persona che eri. Mi raccomando da lì continua a scherzare e a sorridere come facevi qui nella vita terrena.