Incidente mortale nella notte tra lunedì e martedì sulla Sannitica all’altezza del civico numero 80. Un’automobile e un motorino si sono scontrati e il conducente dello scooter è morto.
Incidente sulla Sannitica, muore ragazzo di 26 anni
Coinvolti nell’incidente una Lancia Y, guidata da un 32enne di Casoria e uno scooter Honda SH, guidato da un 26enne di Casoria. Quest’ultimo purtroppo è morto sul colpo, quando i sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Grave l’amico che era a bordo con lui, un ragazzo di 24 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli.
A bordo dell’auto coinvolta nello schianto c’era anche un passeggero di 22 anni. Entrambi sono stati portati all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già stati dimessi. Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Casoria. Intervenuti sul posto dopo lo schianto hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale san giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse.