Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, la confessione: “Ci vuole una pausa, non si può stare sempre con la stessa persona”

Belen Rodriguez si è raccontata a Le Iene e parlando del matrimonio e del marito, ha aggiunto un aneddoto piccante. L’argentina, che ha fatto della libertà il suo stile di vita, è decisa.

Il tradimento? A quanto pare è ammesso e concesso in casa Rodriguez De Martino. Nina Palmieri, nel corso di Iene.Inside, ha chiesto: “Tuo marito è birichino?”. E la showgirl argentina: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”. E sui possibili tradimenti, Belen spiega: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta”. 

Nonostante ciò pare che la coppia abbai trovato un modo per far funzionare il loro amore: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”, ha raccontato al Corriere. “L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio”, conferma a Le Iene. “Cosa ne penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”, spiega.