Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, parlano i genitori: “Presa per essere adottata, abbiamo sempre pensato

Ospiti a Verissimo i genitori di Angela Celentano, Maria e Catello. Il racconto inedito sulla bambina scomparsa lo scorso 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense, in provincia di Napoli. Ecco cosa pensano effettivamente i genitori della piccolina, che hanno perso la loro figlia quando aveva appena 3 anni.

Le parole della mamma: “Noi abbiamo sempre pensato che Angela sia stata presa per essere adottata. Questa è la nostra idea perché crediamo che in questo modo stia bene ed è voluta bene”.

Un mese fa un’altra batosta per la famiglia che ha definitivamente abbandonato l’idea di aver ritrovato la bambina in Sudamerica. Purtroppo il test del Dna effettuato sulla ragazza molto simile alla piccola Angela è risultato negativo. Non viene meno però la speranza di ritrovarla ancora e così i genitori della bambina invitato i telespettatori a diffondere la foto di Angela come dovrebbe essere oggi. Ricreata con le tecniche degli esperti dell’associazione americana “Missing Angels Org”, la ragazza avrebbe in modo reale alle sembianze della Celentano oggi.