Voce di Napoli | Navigazione

Picchia la fidanzata incinta mentre la suocera sta male in strada, poi aggredisce i sanitari: panico a Marigliano

Ha picchiato la fidanzata incinta mentre la suocera era in terra dolorante. Poi si è scagliato, aggredendoli, contro i sanitari giunti sul posto per soccorrere la donna. I fatti sono accaduti a Marigliano (località in provincia di Napoli) e denunciati da ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.

Il post su Facebook

Tenta di investire il soccorritore! È successo ieri a Marigliano in Corso Umberto I. Dal Racconto dei protagonisti: “Allertati per codice rosso paziente incosciente e cardiopatica, arriviamo sul posto (per strada) e troviamo la paziente vigile con vomito e dolore toracico irradiato al braccio. La carichiamo in ambulanza e all’esterno del mezzo inizia una rissa scatenata dal fidanzato della figlia della paziente.

Dopo averla picchiata (gravida da 3 mesi) si è dileguato, io tranquillizzavo la ragazza perché era agitata, all’improvviso ritorna l’energumeno che mi prende con il paraurti della sua auto e mi inizia a strattonare ed a minacciarmi solo perché stavo tranquillizzando la sua fidanzata.

Ritorna a scappare perché stavano arrivando le forze dell’ordine. Sono andato in pronto soccorso a Nola me la cavo con 7 giorni e lunedì mi reco in caserma per regolare denuncia”.