Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incendio nel Napoletano, paura per Alessia Quarto incinta: protagonista di C’è Posta per Te

Ancora guai per Alessia Quarto, protagonista della scorsa edizione di C’è Posta per Te. La ragazza, diventata famosa dopo esser stata tradita dall’ex con la cugina, è stata l’idolo di molti utenti sia del web che della tv. Le sue battute, diventati meme virali, l’hanno resa celebre ed amata.

Oggi è tornata a sorridere insieme al nuovo compagno e da lui aspetta un figlio, ma è stata vittima di una disavventura. Un incendio nel palazzo che ha messo in agitazione la giovane Alessia, che proprio lo scorso febbraio aveva raccontato di essere incinta del suo nuovo amore Manuele.

Nelle sue Storie Instagram ha spiegato “L’altro ieri si è incendiato l’appartamento sotto al mio, ci siamo spaventati tantissimo. Siamo scappati subito io, i cani e Manuele. Fortunatamente di fronte c’erano i vigili del fuoco che hanno poi spento le fiamme”. “In tutto questo – continua Alessia -, io appena sono arrivata giù al palazzo mi sono sentita male, sono venuta meno. Quando poi si è risolta la cosa ed è passata la puzza di fumo, ci siamo accertati di poter salire e dopo aver portato i cani a casa ci siamo recati al pronto soccorso. Fortunatamente tutto apposto, sono solo dei piccoli doloretti dovuti al grande spavento”.