Lacrime e dolore nel Casertano, è venuto a mancare Pasquale Arzillo, 59 anni. L’uomo è stato vittima di un improvviso malore.
Sgomento nel Casertano, muore poliziotto, addio a Pasquale
Sgomento in quel di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Pasquale era un sovrintendente capo in forza al commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Il 58enne è stato vittima di una crisi respiratoria che non gli ha lasciato scampo
I messaggi di cordoglio in ore di Pasquale
Enorme il dolore della comunità casertana alla notizia della morte di Pasquale. Tantissimi i messaggi sui social comparsi in queste ore per dare l’ultimo saluto al poliziotto: “Altro pugno in faccia per tutti noi, siamo tutti dispiaciuti ma questo dolore non riuscirà a farci dimenticare il tuo sorriso..! Che dire del sovrintendente capo della polizia di stato Pasquale Arzillo, è stato un uomo pieno di umanità, altruismo, e con un cuore Immenso, sempre disponibile ! La sua presenza tra di noi era come un cielo sereno pieno di luce! Mancherà alla sua famiglia e al personale tutto del Commissario di P.S. di Santa Maria C.V. Sono sicuro che il posto riservato per te, nell’altra vita, e tra i Giusti a fianco degli Angeli. Addio Pasquale e quando raggiungerai il paradiso, dopo che ti sarai ricongiunto alla tua cara e giovane moglie e tutti i tuoi cari, mandaci le tue benedizioni e veglia su noi tutti che non ti dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve”.