Voce di Napoli | Navigazione

Come sta Jerry Calà, l’aggiornamento sulle condizioni dopo il malore: “Sta già organizzando il suo ritorno a lavoro”

Un grosso spavento. Arrivano rassicurazioni sulle condizioni di Jerry Calà dopo l’improvviso malore che lo ha colpito mentre era a Napoli nella notte tra venerdì e sabato.

Come sta Jerry Calà, l’aggiornamento sulle condizioni

Jerry Calà è stato colpito da un infarto ed è stato sottoposto ad una delicata operazione per uno stent coronario nella Clinica Mediterranea di Napoli. Filtra però un cauto ottimismo sulle condizioni del noto attore. Il suo agente Alex Intermite ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de il ‘Corriere della Sera’: “Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo”.

Le parole del manager di Jerry Calà

L’agente ha poi aggiunto sulle condizioni di Jerry Calà: “Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent», ha raccontato Intermite, assicurando che Calà «sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede “quando torno e quando non torno”, perché stavamo girando un film”.