Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, petizione degli studenti per il ritorno della Crescentini: raccolte oltre 5 mila firme

Campione d’incassi. La serie tv napoletana ‘Mare Fuori’ ha registrato numeri eccezionali con la terza stagione. Presto arriverà anche la quarta con protagonisti sempre i ragazzi dell’Istituto Penale Minorile di Napoli.

Mare Fuori, petizione degli studenti per far tornare la Crescentini

Nella quarta stagione non ci sarà la direttrice dell’IPM Paola Vinci, interpretata magistralmente da Carolina Crescentini. A tal proposito da registrare l’iniziativa di alcuni studenti del Gian Battista Vico, Liceo Ginnasio Statale.

Il testo della petizione

Gli studenti hanno messo su su una petizione per far tornare la Crescentini. Già sono state raccolte oltre 5 mila firme. Come raccolto da Fanpage, ecco il testo della petizione per regista e sceneggiatori: “Appicc’ n’ata sigarett, firma questa petizione e nun da’ retta!Al regista Ivan Silvestrini, agli sceneggiatori Cristiana Farina e Maurizio Careddu, e soprattutto alla superlativa, meravigliosa e unica Carolina Crescentini:noi, devoti fans di Mare Fuori, chiediamo che La Direttrice Paola Vinci ritorni nella tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori. Facciamo che Paola si racconti presto “quella verità” senza dover più scappare e faccia ritorno all’IPM per dire anche quel “Ti Amo” che non è mai riuscita a dire al suo Massimo.Perché la Direttrice – insieme al Comandante – per quei ragazzi, per Futura e per tutti noi a casa, è la colonna sotto la quale stare comodamente seduti al riparo e guardare il Mare Fuori”.