Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, madre e figlio trovati morti in casa. Il dettaglio: “Liliana e Giancarlo erano vestiti e in due stanze diverse”

Madre e figlio trovati senza vita in casa. È accaduto giorni fa a Posillipo all’interno del parco Primavera. Le vittime sono Liliana Fellico e Giancarlo Volpe, rispettivamente 95 e 67 anni. Un caso che si è tinto di giallo e sul quale vi sono accertamenti in corso da parte dell’autorità giudiziaria. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo e la donna sono stati trovati vestiti e in due stanze diverse dell’appartamento. Lui steso a terra, lei sopra un letto.

Dalle voci trapelate dai vicini e dai conoscenti, il rapporto tra i due era molto sereno e amorevole. Giancarlo si occupava con dedizione della madre anziana. Insomma, nulla che potesse far presagire uno scenario così tragico. Tanto che l’improvvisa scoperta dei cadaveri ha scioccato l’intero quartiere. È pur vero che di entrambi non si avevano notizie da qualche giorno.

Erano irraggiungibili al telefono, alla porta e al citofono. Da qui i sospetti e l’allarme. Così sono intervenuti sia la polizia che i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione in casa. Dentro quest’ultima non sono è stata riscontrata né la mancanza di oggetti, ne segni di effrazione. Quindi non sarebbe entrato nessuno. È possibile che sia deceduto prima Giancarlo per un malore e in seguito la madre che non essendo autonoma ha perso la vita a causa degli stenti.