Voce di Napoli | Navigazione

Paura durante lo show di Barbara D’Urso, apprensione in sala:” Cosa facciamo, scappiamo?”

Apprensione durante lo show di Barbara D’Urso al Teatro Verdi di Montecatini Terme. In scena il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’.

Paura durante lo show di Barbara D’Urso, apprensione in sala

Durante lo spettacolo di sabato 11 marzo, improvvisamente, è scattato l’allarme: luci e sirene hanno generato momenti di paura tra il pubblico, gli stessi protagonisti dello show non sapevano come agire.

Il racconto della D’Urso

Per spiegare al meglio quanto accaduto, la stessa Barbara D’Urso, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha raccontato: “Ero a Montecatini, la platea piena, anzi ringrazio il pubblico. Noi stavamo lì, quindi oltre mille persone. Inizia lo spettacolo, tutti in silenzio, ci sono gli applausi all’inizio. Scattano in sala gli allarmi, che per noi era l’allarme antincendio, poi le luci, le sirene. Tutto questo è durato molti, molti minuti. Noi abbiamo continuato a recitare e dentro di me pensavo: “Che facciamo? Scappiamo? E se scappiamo, si allarma il pubblico“. Il pubblico, pazzesco, è rimasto concentrato. Ovviamente erano basiti, perché c’è stato per cinque minuti questo allarme. Ho scoperto alla fine che non era l’allarme antincendio, ma c’è stato un piccolo cortocircuito. Quindi niente di grave, siamo andati avanti. Non è successo niente di drammatico”.