Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese, il comportamento con Luna Marì non piace: è bufera

Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e finalmente ha potuto riabbracciare la figlia, Luna Marì. Il concorrente durante il reality aveva più volte detto quanto gli mancasse la bambina e come non riuscisse più a stare senza di lei.

Antonino Spinalbese parte per il weekend e scatena la polemica

Spinalbese è stato letteralmente bersagliato dalle critiche. Il motivo? In tanti non avrebbero apprezzato il comportamento nei confronti della sua bambina. Antonino, infatti, stando a quanto pubblica sui social, è il secondo weekend che trascorre senza Luna Marì. Quello scorso era a Parigi e l’ultimo l’ha passato in montagna.

Per il viaggio a Parigi nessuno ha detto niente perché in quel fine settimana Luna Marì era con la madre Belen Rodriguez e tutta la famiglia sul Lago di Garda per festeggiare i sessant’anni di Veronica Cozzani. Quest’ultimo però ha scatenato la polemica. In tanti si sono domandati come sia possibile che non abbia preferito stare con la sua bambina invece di andare in montagna con gli amici.

Il comportamento proprio non è piaciuto, gli utenti più attenti non dimenticano quante volte Antonino ha detto nel corso del Grande Fratello che non vedeva l’ora di poter riabbracciare la sua bambina.