Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo è stata male, il racconto: “Non ce la potevo fare, ci sono cose che ti segnano”

Anna Tatangelo ama raccontarsi ai suoi follower e spesso risponde alle domande che le vengono fatte. Recentemente infatti le hanno chiesto cosa pensa della psicoterapia. In una stories su Instagram la cantante di Sora ha svelato un aneddoto che non tutti conoscevano.

“Quanto è importante, per te, la psicoterapia?” ha risposto: “Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo”. 

La Tatangelo ha dovuto affrontare diverse situazioni negative nella sua vita: la morte della mamma, la fine dell’amore con Gigi D’Alessio e la crisi con Livio Cori. Da poco è tornata sorridere al fianco di un nuovo amore, ma sicuramente elaborare questi drammi non è stato semplice per lei. Insomma la psicoterapia e la salute mentale restano un punto focale che spesso sottovalutiamo, ma che dovremmo curare con attenzione.