Anna Tatangelo, ospite alla prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo format televisivo condotto da Loretta Gocci in onda su Rai 1 dalle 21.30. Una cantante diventata famosa nel tempo: ha partecipato al Festival di Sanremo: nella prima, del 2002, si aggiudica la vittoria tra i “Giovani” con il brano “Doppiamente fragili”; poi da big nel 2007 – quando partecipa con il brano “Il mio amico”. Infine il cambiamento artistico e nel look che l’ha condotta al successo attuale come cantante e personaggio televisivo.
Anna Tatangelo: la rinascita e i commenti
Una vita privata travagliata la sua. Ora vive una rinascita, dopo la delusione avuta con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto dodici anni fa il figlio Andrea, e la fine della storia con Livio Cori, al quale è stata legata per circa due anni. Oggi la 36enne riparte con Mattia Narducci, modello italiano più giovane di 10 anni. I fan però non possono non notare un dettaglio. Oltre all’aspetto fisico pazzesco al quale la Tatangelo dedica molto tempo in allenamento e dieta, c’è qualcosa che non torna. Il viso appare troppo gonfio e fioccano i commenti:
“Ma cosa hai fatto ? Sei una ragazza stupenda non ti toccare il viso !!!!!!! Hai 36 anni sei giovane …. Non farti toccare il volto ! 🌹”. Oppure: “c’è qualcosa che il chirurgo non ti abbia rifatto?”. “Oh mio dio ma sei troppo gonfia in viso, mi hai fatto davvero impressione, ma perché ti sei rovinata?”. Insomma in molti apprezzano la bellezza dalla Tatangelo ma, come già avvenuto in passato, non le perdonano il ricorso della chirurgia estetica al volto.