Voce di Napoli | Navigazione

Ilaria D’Alessio offesa con papà Gigi gli invia un messaggio poi arriva il gesto

Ilaria D’Alessio ha raccontato che si era offesa con il padre Gigi per una sua dimenticanza, ma poi ha scoperto il gesto del papà ed è rimasta piacevolmente colpita. La figlia del cantante napoletano racconta spesso aspetti della sua vita privata su social.

Ilaria D’Alessio e il messaggio a papà Gigi dispiaciuta

La ragazza è molto attiva e oltre a condividere immagini dei suoi viaggi, pubblica anche aspetti che riguardano la sua famiglia. In una delle ultime storie pubblicate su Instagram Ilaria D’Alessio ha spiegato che il giorno della Festa della Donna in un primo momento si era dispiaciuta con il suo papà. Il motivo? Non gli aveva scritto nessun messaggio di auguri e credeva, dunque, che si fosse dimenticato di lei.

Così ha deciso di scrivergli un messaggio in cui spiegava al padre di essersi dispiaciuta. Quando è tornata a casa però ha scoperto che Gigi D’Alessio aveva pensato a una meravigliosa sorpresa per lei. Le aveva inviato uno splendido mazzo di fiori. La vicenda è stata raccontata dalla ragazza sui social, che ha spiegato l’incomprensione, condividendo anche la foto del regalo del suo papà.

Ho mandato un messaggio a mio padre dispiaciuta per non avermi mandato neanche un messaggio oggi…e invece lui mi aveva mandato dei fiori a casa che non ho visto poiché sono uscita presto e sono rientrata in questo momento“, queste le parole di Ilaria.

L’immagine condivisa da Ilaria D’Alessio