Voce di Napoli | Navigazione

Fiorello con i ragazzi di ‘Mare fuori’, la gag è virale: “Vi mando a ‘Un posto al sole'”

Continua la satira targata Fiorello. Il conduttore e show man sta continuando a imperversare sui social grazie agli sketch parodistici sulla serie televisiva di successo ‘Mare fuori’. Alla guida della trasmissione radiofonica ‘Viva Radio 2’, Fiorello impersona non solo un giovane detenuto dell’istituto di pena minorile ma il suo personaggio sarebbe anche a capo di una gang.

Fiorello insieme a Biggio è in cella (finta). Dietro di lui si intravede dalle sbarre (false anche queste) il Vesuvio e il Golfo di Napoli (anche la grafica di sfondo è ovviamente simulata). Questa volta, oltre il dialetto napoletano particolarmente marcato, ospiti dello sketch sono i veri attori della serie: Matteo Paolillo (che interpreta Eduardo Conte) e Domenico Cuomo (che interpreta Gianni Cardiotrap).

I due finiscono nelle grinfie del conduttore ma non possono fare a meno di ridere: “Vi retrocedo a ‘Un posto al sole’ e vi faccio fare 3mila puntate“, dice Fiorello. Alla fine compare il ‘Comandante’ ma non è Massimo interpretato da Carmine Recano. E oltre che dall’aspetto lo si capisce dall’accento Umbro. I filmati sono ovviamente diventati virali sul web.

Il video