Ospiti a Domenica In i ragazzi di Mare Fuori mettono in scena una delle più belle e divertenti interviste corali. Dal presentare i personaggi alle domande con il pubblico, in studio sono presenti per confermare ancora una volto il loro successo. Quando i ragazzi sono entrati però è successo qualcosa che non è passato inosservato.
Su Twitter i commenti sono piovuti. In molti hanno polemizzato nel vedere solo una donna di tutto il cast: Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci. Nella vita reale sorella di Clotilde Esposito, attrice che invece interpreta il personaggio di Silvia. Il gesto sgarbato nei suoi confronti non è piaciuto per niente.
L’attrice, unica donna del cast, è stata messa in disparte e non fatta sedere al centro con gli altri attori. Lei avrebbe voluto accomodarsi lì, ma l’assistente di studio ha indicato alla ragazza una posizione diversa da quella che lei desiderava, immondo sgarbato. Tra i commenti al video che spopola su Twitter e TikTok: “Posso aprire la polemica? Maria voleva sedersi in mezzo, e anche come gesto di galanteria (visto che era anche l’unica donn presente) sarebbe stato opportuno concederglielo. L’atteggiamento dell’assistente di studio (uomo) è di una cafoneria unica”.