Voce di Napoli | Navigazione

C’è Posta per Te, il messaggio per Maria De Filippi poco prima dell’inizio della puntata

Sabato 4 marzo è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, la prima dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio. La puntata è registrata, come del resto l’intero programma che non è mai stato in diretta, per questo la conduttrice ha voluto pubblicare una dichiarazione poco prima dell’inizio, ringraziando tutti per il grande affetto dimostrato a lei e alla sua famiglia in questo momento doloroso.

Tiziano Ferro scrive a Maria De Filippi prima di C’è Posta per te

Ma poco prima della puntata anche a lei è arrivato un messaggio speciale. Uno degli ospiti di quella puntata le ha voluto scrivere per salutarla. Si tratta di Tiziano Ferro, che è intervenuto per fare una sorpresa alle due sorelle Federica e Antonella che hanno perso la madre. Il cantante al suo ingresso ha detto alla conduttrice quanto fosse felice di essere da lei in quel momento, dimostrando di avere un forte legame con lei.

Forse proprio per questo ha avuto un gesto così amorevole nei confronti della De Filippi poco prima che iniziasse la puntata. Tiziano Ferro ha condiviso un’immagine della puntata e ha scritto: “Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte“. Poche parole molto dolci, che avranno sicuramente fatto piacere alla conduttrice.

Il post di Tiziano Ferro ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono complimentati con il cantante per la grande sensibilità dimostrata e per essere stato molto amorevole e dolce.