Potrebbe esserci una nuova pista nel caso della scomparsa di Denise Pipitone. La notizia è stata data dal programma televisivo Quarto Grado, che ha ascoltato una giovane di nome Denisa cui è stato prelevato un campione di Dna.
Denise Pipitone, chi è la giovane cui hanno prelevato il Dna
La ragazza di origini bosniache vive in un campo rom di Roma e ha raccontato che i carabinieri le avrebbero prelevato un campione di saliva. Increduli Piera Maggio e Pietro Pulizzi che sui social hanno spiegato come non sapessero nulla di questa novità e di averla appresa solo dopo che sono giunti loro alcuni messaggi al termine della puntata di Quarto Grado.
Caso Denise Pipitone cosa sta succedendo
“Siamo stati informati ieri sera per mezzo dei vari messaggi che ci sono pervenuti. Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose“, questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook di Piera Maggio.
Anche il suo legale ha voluto esprimere tutto il suo rammarico rispetto a questa fuga di notizie. “Sono fughe di notizie che colpiscono al cuore una madre e un padre in attesa. E queste cose non dovrebbero accadere“, queste le parole di Giacomo Frazzitta.