Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi, il gesto per Francesco Totti è plateale: la show girl è drastica

Ilary Blasi ha preso un’importante decisione nei confronti di Francesco Totti. Proprio poco dopo che è iniziata a circolare la voce secondo cui i due ex non avrebbero trovato un accordo per la separazione, la show girl ha avuto un gesto nei confronti dell’ex marito piuttosto plateale.

Ilary Blasi, l’ultimo gesto contro Totti

Mentre si trova in Germania dal nuovo compagno Bastian Muller ha deciso di eliminare Francesco Totti dal suo profilo Instagram. Fino a qualche giorno fa, infatti, sul profilo della Blasi comparivano ancora le immagini di un matrimonio che tempo fa è stato felice. Ma adesso la show girl ha cancellato tutto con un pugno di spugna.

Sul profilo di Ilary Blasi sono rimaste solo due immagini con Francesco Totti in cui però ci sono anche le due figlie, Isabel e Chanel. Poi tutti gli scatti che ritraevano la show girl e l’ex calciatore innamorati sono spariti. Da comprendere perché un gesto così plateale sia arrivato soltanto adesso, dopo mesi dalla rottura. Sul profilo di Totti l’ex moglie è ancora presente, cancellerà anche lui ogni riferimento alla Blasi? Staremo a vedere.