Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per Martina Persico, giovane madre morta nell’incidente in provincia di Napoli

Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questo sabato mattina all’alba sulla Statale 162 in direzione Cercola Sant’Anastasia. Due le persone morte, quattro le ferite di cui una grave. Tra le vittime c’è anche una giovane madre, Martina Persico, deceduta a soli 30 anni. Originaria di Massa Lubrense, era una giovane molto conosciuta nella comunità sorrentina.

Lacrime a Massa Lubrense per Martina Persico

La ragazza era in auto con un’amica, che era alla guida, ricoverata in gravi condizioni, e purtroppo è morta sul colpo. La notizia della morte di Martina Persico si è diffusa velocemente sui social lasciando attonite le tante persone che la conoscevano. La trentenne lascia una bambina piccola.

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici che non riescono a credere a una simile tragedia. “Non ci sono parole. Solo tanto strazio!“, “Con grande dolore apprendo questa brutta notizia sono estremamente scioccata. Martina non è possibile. Ti voglio ricordare con questa frase ‘Carla ho bisogno di un vestito! Tu sei la mia personal stylist e io ero lì a consigliarti con grande piacere. Mi ricordo il giorno della sfilata, la tua emozione, la tua allegria e il tuo essere speciale. Martina non doveva andare così. Mi mancherai“.

Martina aveva ancora una lunga vita davanti a se, scorrendo il profilo della giovane si vedono tante immagini con la sua piccolina. Il Carnevale da poco festeggiato con la sua bambina, che purtroppo è stato l’ultimo, la vacanza sulla neve e tanti scatti di una madre sorridente e solare.