Voce di Napoli | Navigazione

Il super compleanno di Nonna Adele: cantanti, fuochi d’artificio e un anello di diamanti per i 60 anni delle ‘Regina’ di TikTok

Grande festa quella che c’è stata presso l’esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia. Protagonista la ‘Regina’ di TikTok, diventata famosa per le sue video ricette: Nonna Adele. L’occasione era di quelle importanti, i suoi 60 anni. L’evento è iniziato in modo ‘scoppiettante’.

Una vera e propria cascata di fuochi pirotecnici ha accolto la festeggiata che ha fatto il suo ingresso sopra un tappeto rosso. Sia quest’ultimo che i fuochi sono stati offerti da Degi Event. Nonna Adele ha avuto il supporto dei migliori specialisti di settore per quanto riguarda l’estetica e il design: Lino Nasti al trucco, Ferdinando Concept come stilista, Gianni Altamura come hair stylist.

Ospiti d’eccezione, il meglio della musica neomelodica napoletana: Anthony, Gianni Fiorellino e Giusy Attanasio. Ad immortalare l’intera serata è stato il fotografo Sandro Barrasso. Oltre all’ottimo cibo, ci sono state due grandi sorprese: un anello di diamanti regalato a Nonna Adele dai figli e gli immancabili fuochi d’artificio finali.

Le foto