Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, lite tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo: “Gelosia sul set per la scena di passione”

E’ lite tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo? I due attori, che nella fortunata serie tv, sono rispettivamente, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, sarebbero nemici anche nella realtà. Un odio-amore che pare sia nato durante le riprese e a causa della gelosia.

Mare Fuori, lite tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo

Maria Esposito infatti fa coppia fissa con Antonio Orefice, ma i due abbaiano sempre insieme sui social e si scambiano teneri messaggi. Dietro queste effusioni si nasconderebbe però un retroscena. Secondo i fan della serie infatti tra Maria e Massimiliano sarebbe nato del tenero sul set. Complici le riprese piene di passione e l’età, i due avrebbero avuto un flirt. Oggi si ignorano completamente sui social ed è probabile che il motivo sia proprio la gelosia del fidanzato di Maria.

A favore di questa ipotesi ci sarebbe la fine della relazione tra Caiazzo ed Elena D’Amario, ex professionista ballerina di Amici. Secondo Deianira Marzano, che ha riportato il rumor, i due si sarebbero lasciati proprio per l’amicizia troppo intensa dell’attore con una collega. Il suo nome? Sarebbe proprio quello di Maria. Insomma i due si odierebbero e si amerebbero nella realtà, così proprio come sul set.