Voce di Napoli | Navigazione

Giulia Salemi incontra a Milano gli attori di Mare Fuori, il messaggio

Dopo la lite arriva l’incontro tra Giulia Salemi e alcuni attori di Mare Fuori. L’attacco dell’influencer dopo il Festival di Sanremo aveva creato una lunga polemica. La Salemi aveva raccontato di aver incontrato gli attori della serie televisiva di Rai 2 in aereo di ritorno dal Festival e aveva detto che se la tiravano.

Giulia Salemi fa pace con gli attori di Mare Fuori

Alcuni giovani attori avevano risposto a tono e alla fine la Salemi si è scusata, spiegando di aver agito come una fan e si è sentita ignorata. Tutto però sarebbe risolto, l’influencer ha incontrato alcuni degli attori alla sfilata di Roberto Cavalli a Milano, dove è in corso la settimana della moda.

Il tutto è stato documentato sui social con un’immagine pubblicata da Artem Tkachuck e condivisa a sua volta da Giulia Salemi nelle sue storie in cui c’è l’influencer con Maria Esposito (Rosa Ricci), Artem Tkachuck (Pino) e Antonio Orefice (Totò). Nello scatto sorridono tutti, segno che i dissapori sono ormai acqua passata. Ma a sancire più di tutto la pace fatta c’è il commento aggiunto dalla stessa Salemi nella storia: “Amm’ apparat!”, con tanto di traduzione: “Abbiamo fatto pace”.

La foto della pace tra Giulia Salemi e gli attori di Mare Fuori