Voce di Napoli | Navigazione

Wanda Nara, frecciatina a Belen Rodriguez: “So quello che faceva in Argentina”

Wanda Nara, intervista a Le Belve da Francesca Fagnani, si è lasciata andare a parecchi retroscena circa la sua vita in Argentina. Una delle ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma, la showgirl ha parlato del suo lavoro e del matrimonio con Mauro Icardi. Ha lanciato che una frecciatina a Belen Rodriguez.

Wanda Nara contro Belen Rodriguez

Il riferimento alla Rodriguez riguarda il loro trascorso in Argentina. “Belen mi pare sia venuta qua in Italia da piccola. In Argentina lei non ha fatto nulla, io è da quando sono una bambina che lavoro: avevo 5 anni quando ho cominciato”. Wanda ha una linea di cosmetici in Argentina ed è anche presentatrice di alcuni eventi oltre che opinionista in programmi tv.

Ovviamente la Fagnani ha anche chiesto del discusso matrimonio con Mauro Icardi. “È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca”.