Voce di Napoli | Navigazione

Papà su Tik Tok criticato per latte “sottomarca” alla figlia: “Non possiamo spendere 2 euro”

E’ commovente l’appello di un papà diventato virale su TikTok. Il giovane padre racconta di aver ricevuto una coppia di amici a casa e di esser stato criticato perché dava alla figlia il latte di sottomarca.

Il suo racconto è realistico e duro, contro ogni critica assurda: “Non possiamo permetterci di spendere ogni giorno 2 euro per il latte e compriamo questo. Mia mamma l’ha sempre dato a noi e ha cresciuto 3 figli. Siamo tutti alti un metro e novanta e stiamo benissimo. Mia figlia sta crescendo benissimo e in questo modo ho un risparmio per la mia famiglia”.

Poi l’appello e il dispiacere. “Ognuno faccia ciò che vuole, marca, sotto marca, ma io ci sono rimasto molto male per quello che mi hanno detto. Mi hanno fatto sentire sbagliato quando ognuno fa qualcosa per risparmiare per la propria famiglia”. I commenti degli utenti sono tutti positivi. Chi scrive che utilizza gli stessi prodotti, chi rivela di aver lavorato in fabbriche dove vedeva che prodotti di marca e sottomarca erano gli stessi, ma cambiavano solo le etichette. Qualcuno attacca gli amici appellandosi all’educazione: se sono ospite in casa di altri perché criticare?

@mirkomoffa

♬ Get You The Moon – Kina