Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori, ultima scena diversa su Rai Due: il ritorno del protagonista della serie

Ultima scena diversa per la serie tv Mare Fuori in onda su Rai Due? A quanto pare ci sarebbe un finale diverso su Rai Play rispetto a quello che vedranno i telespettatori che dal 15 febbraio hanno iniziato la serie in tv.

Finale di stagione di Mare Fuori

Chi ha già visto la terza stagione sa benissimo come va aa finire, ma in Rete circolano diverse immagini su un finale di stagione diverso su Rai Due. Sarebbero immagini aggiuntive in cui si vede il ritorno di uno dei personaggi della serie tv ovvero Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. Il luogo in cui vediamo Carmine e Rosa incontrarsi e poi scontrarsi con il padre di lei è quello della Piscina Mirabilis. Proprio nel luogo citato sono state girate altre scene con la presenza dell’attore.

Secondo alcune indiscrezioni infatti ci sarà su Rai Due un finale aggiuntivo con 2 minuti di scene in più che farebbero chiarezza su chi ha sparato. Si tratterebbe del ritorno tanto atteso di Ciro. Per sapere se è così effettivamente, o se si tratta solo di voci, non resta che attendere il prossimo 22 marzo 2023.