Voce di Napoli | Navigazione

Malore per Adriano Celentano e preoccupazione per Pippo Baudo: le condizioni dei due artisti

Malore per Adriano Celentano, ricoverato all’età di 85 anni, il “Molleggiato” ha creato apprensione tra i fan. Nel pomeriggio di domenica è circolata la notizia che il cantante non stesse bene e che stesse in ospedale per un malore.

L’ufficio stampa ha però comunicato che Celentano sta benissimo e non ha avuto un malore. I giornali locali di Lecco avveravano però parlato di un malore e di un ricovero presso l’ospedale Manzoni di Lecco.

Preoccupazione anche per Pippo Baudo. Il figlio del noto conduttore avrebbe fatto rientro dall’Australia per stare accanto al padre. Lo scorso pomeriggio a Italia Sì Pippo Balestrieri, direttore di palco al Festival di Sanremo ha dichiarato: “Ne ho fatti almeno dieci con lui – ha raccontato – Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe. Mi emoziono perché lui sta male, credo”.

Anche Pippo Baudo però, dopo aver contattato il Messaggero, ha smentito la notizia: ” “Il mio nome è Pippo Baudo e sto bene”, ha detto. “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”.