Voce di Napoli | Navigazione

Maiori, carro si ribalta: sospesa la sfilata di Carnevale

Sospesa la tanto attesa sfilata dei carri di Carnevale a Maiori, località costiera in provincia di Salerno. L’evento che ormai rappresenta un must storico e culturale per la Regione Campania, un appuntamento seguito da cittadini e turisti, è stato rimandato ad oggi pomeriggio. La kermesse è stata interrotta a causa del ribaltamento di un carro provocato da una manovra mal riuscita. Per fortuna non ci sono stati danni a cose o persone.

Il comunicato

Si informano tutti gli amanti del Carnevale e in particolare i visitatori e i turisti giunti a Maiori da stamane, che la sfilata mattutina dei carri allegorici è annullata per problemi tecnici. La festa, sospesa a causa del ribaltamento di uno dei carri su cui sono allestite le opere in cartapesta causato da un errata manovra (l’inconveniente non ha causato nessuna conseguenza a persone e cose), si svolgerà regolarmente nel pomeriggio.

L’organizzazione si scusa per l’imprevisto e vi aspetta numerosi a Maiori per la prima sfilata del Gran Carnevale Maiorese con l’invito di indossare il sorriso più bello e partecipare alla festa con compostezza e sana voglia di divertimento. A carnevale indossate il sorriso migliore e venite a Maiori… Vi aspettiamo“.

Il post sui social